Chat on WhatsApp

Welfare

La società Benson, nella propria Divisione Gruppo Stone, si occupa di ricercare, per i propri affiliati, in ambito di soluzioni Welfare, Aziende Emettitrici e Compagnie Assicurative che possano offrire le migliori reti di spendibilità e di strutture sanitarie convenzionate.

Il Welfare aziendale si configura come un sistema integrato di soluzioni pensate dall'Azienda per soddisfare le esigenze dei propri dipendenti e dei loro familiari, grazie comunque ad accordi aziendali che riguardino la totalità dei dipendenti, eventualmente anche per gruppi omogenei.
Ciò avviene tramite una serie di iniziative, benefit e servizi che offrono all'Azienda uno strumento efficace per motivare, gratificare e incentivare i dipendenti.
Le stesse società emettitrici di Buoni Pasto mettono a disposizione delle Aziende soluzioni e servizi per le loro politiche di Welfare. Tutto questo, nel quadro delle importanti opportunità e vantaggi fiscali che la normativa vigente in materia offre. Questo avviene tramite emissioni di Buoni Regalo: titoli di valore predeterminato che danno diritto all'acquisto di beni e servizi presso una serie di esercizi e strutture convenzionate.
Questi Buoni rappresentano per le Aziende un efficace strumento di motivazione e incentivazione dei dipendenti, collaboratori, partner e clienti con notevoli vantaggi fiscali. L'Azienda può utilizzare i Buoni Regalo con grande flessibilità, sia come benefit ad personam per i propri dipendenti, sia come omaggio aziendale per clienti e fornitori. Il valore complessivo offerto dall'Azienda può essere suddiviso in Buoni di diverso taglio.

Un servizio paritetico viene offerto anche dalle Compagnie Assicurative, in particolare per ciò che concerne il rimborso delle spese mediche. In sostanza vi è la possibilità per le aziende di pattuire con una Compagnia un piano assicurativo sanitario composto da ricoveri, visite specialistiche, analisi e altro per i propri dipendenti con due vantaggi sostanziali:
— a favore dell'azienda, in quanto la somma versata per una polizza risulta tre volte inferiore rispetto alla stessa erogazione in denaro al dipendente.
— a favore del dipendente, in quanto non ha trattenute contributive sul premio di polizza a suo favore rispetto al ricevere una somma in denaro lorda in busta paga.

Welfare: un mondo di soluzioni vantaggiose con cui comporre pacchetti benefit flessibili.

Menu

>  Home


>  Chi Siamo


>  Servizi

>  Buoni Pasto


>  Vending Service


>  Servizi Integrati e Outsourcing


>  Welfare


>  Energia e carburanti


>  Pedaggi autostradali


>  Business travel


>  Formazione Professionale


>  Consulenza e Coaching


>  Portfolio


>  Contatti


>  Privacy Policy


>  Cookie Policy


 

Gruppo Stone è un Marchio di Benson S.r.l. — Via San Vincenzo 24, 20123 Milano — P.IVA: 04329360962